Obbligo o Verità per adulti e coppie ardite

Che ne dici di qualche domanda scabrosa e di obblighi bollenti? Seduci il tuo partner giocando la versione più sexy di Obbligo o Verità. Solo per i maggiorenni! 💋 (18+)

Domande per coppie e adulti

Sensuale, eccitante e intimo

Pensavi che Obbligo o Verità fosse solo un gioco da adolescenti, a cui basta un po’ di imbarazzo per divertirsi da matti? Aspetta e vedrai. Obbligo o Verità è perfetto anche per le coppie che vogliono scaldare un po’ l’ambiente. È un modo divertente e sensuale per farti trovare la voglia di qualcosa di più eccitante dell’ennesimo episodio dell’ultima serie TV.

Quindi butta quel telecomando, alza il sedere dal divano e preparati per un po’ di domande rivelatrici e obblighi scabrosi! Con questo gioco i desideri segreti del tuo partner non saranno più un mistero. E magari lo scoprirai direttamente sulla tua pelle. Non si sa mai cosa porterà la notte!

Gioca con il tuo partner o in gruppo

Forse già sai come giocare la versione tradizionale di Obbligo o Verità. Tuttavia, giocare questa variante con la persona per la quale hai preso una sbandata oppure con il tuo partner è un modo per portare il gioco a un livello completamente nuovo e molto più emozionante.

Proprio come nella versione tradizionale, anche la versione sexy di Truth or Dare si può giocare in due o con un gruppo leggermente più ampio: dipende da quanto vuoi che le cose diventino davvero bollenti. Prima di tutto si stabilisce quale giocatore darà il via alla partita.

Sarai tu il primo? Allora dovrai scegliere se rispondere a una domanda Verità con sincerità oppure eseguire un compito piccante (Obbligo). In alternativa, si può anche usare la classica bottiglia per decidere chi sarà il primo giocatore cui spetta la domanda o l’obbligo sexy!

Piccanti domande Verità!

Ti sei mai sentito troppo timido per fare a un’altra persona domande imbarazzanti sulle sue fantasie sessuali? Beh, è tempo di andare oltre! Perché con questo gioco supererai ogni timidezza. Grazie a queste domande decisamente intime tutti i segreti più inconfessabili che morivi dalla voglia di scoprire saranno svelati.

Pensate di sapere già tutto l’uno dell'altro? Solo perché state insieme da un miliardo di anni? Anche le coppie più longeve hanno i loro segreti nel cassetto, fantasie emozionanti che attendono di venire alla luce. Non è mai troppo tardi per scoprirle! 😏

Ma andiamo con ordine... concentriamoci ora sulle regole! Tocca a te e hai scelto Verità? Bene, devi rispondere onestamente a una domanda. Preparati a qualcosa di molto rovente, perché nessuno vorrà sapere quando hai dato il tuo primo bacio a scuola. Ricorda: mentire non è nello spirito del gioco. Sì, potresti dire una bugia, ma significherebbe ovviamente rovinare tutto il divertimento.

Elenco delle Verità

Ecco alcune domande Verità roventi per le tue partite a Truth or Dare!

  • Qual è il posto più insolito in cui hai fatto sesso?
  • Qual è la cosa che hai fatto a letto e che non rifarai mai più?
  • Cosa ti piace di più durante i preliminari? 🤤
  • Qual è la tua posizione preferita?
  • Come ti senti quando ti tocchi?
  • Qual è il miglior orgasmo che tu abbia mai avuto? 💦
  • Qual è la prima cosa sporcacciona che faresti se ti risvegliassi del sesso opposto?
  • Qual è la fantasia più selvaggia che tu abbia mai avuto che si sia avverata?
  • Com’è stata la tua prima volta?
  • Qual è stato il rapporto occasionale più folle che tu abbia mai avuto? 🔥

Senti che una domanda ti fa sentire davvero a disagio? Ricorda che puoi sempre chiederne un’altra.

Cerchi altre domande? Scopri la nostra app gratuita Obbligo o Verità.

Obblighi roventi e malandrini

Ti è mai capitato di voler chiedere al tuo partner di fare qualcosa a letto e poi lasciar stare perché non eri sicuro che avrebbe reagito bene? Gli Obblighi in questa versione sexy di Obbligo o Verità riscalderanno l’ambiente e renderanno senza dubbio la notte frizzante!

Non pensare nemmeno di sottoporre gli altri giocatori a compiti comuni, come mangiare qualcosa di schifoso o ballare come un ubriaco in giro per il soggiorno... beh, a meno che tu non chieda di farlo da nudi. 🤭

Quelli che seguono sono Obblighi molto meno comuni e molto più sensuali! Prima di tutto, però, le regole. Tocca a te e hai scelto Obbligo? Bene, allora dovrai svolgere il compito che ti sarà assegnato. Non fare nulla che tu senta contrario ai tuoi principi o che pensi possa arrecarti troppo disagio. Al tempo stesso, però, non rifiutare troppo in fretta, chissà cosa può accadere quando esci dalla tua zona di comfort!

Elenco degli Obblighi

Ecco alcuni compiti sexy per le tue partite a Obbligo o Verità!

  • Invia un selfie da nudo al tuo partner.
  • Fai uno spogliarello.
  • Bacia il tuo partner sul collo. ❤️
  • Stuzzica i capezzoli del tuo partner.
  • Ordina un giocattolo sessuale online.
  • Spoglia il tuo partner con una sola mano.
  • Fai un massaggio al tuo partner.
  • Invia un messaggio ad alto tasso erotico al tuo partner.
  • Lecca il petto del tuo partner. 👅
  • Spalma la panna montata sul corpo del tuo partner e leccala.
  • Bacia con la lingua il tuo partner dove vuole.

Gioca la versione online 💋

Puoi trovare più di altre 1.000 domande Verità e Obblighi sexy nella nostra app gratuita per iOS e Android. Scoprila!

Scarica per iPhone

Scarica per Android

Gioca online

Suggerimenti e variazioni sexy!

Prova uno di questi suggerimenti sexy per le tue partite a Obbligo o Verità:

  1. Hai una relazione a distanza? A volte può essere faticoso, ma potrebbe essere ugualmente l’occasione per un incontro sexy. Prova a giocare a Obbligo o Verità su Skype o su FaceTime. Vedere il tuo partner fare uno spogliarello renderà sicuramente meno solitaria la separazione!

  2. Hai notato che uno dei giocatori sceglie sempre domande relativamente sicure? Nessun problema. In questa versione del gioco i giocatori non possono scegliere tra Verità e Obbligo. Si alterna tra i due, il che significa che tutti avranno il loro turno!

  3. Nessuno ha piacere di iniziare già completamente svestito. Il divertimento del gioco sta nel procedere lentamente e costruire la giusta tensione. Tieni da parte le domande più insolenti per il momento in cui l’ambiente si sarà fatto caldo al punto giusto!

  4. Vuoi aggiungere ulteriori brividi al gioco? Potreste stabilire che non è ammesso toccarsi fino a una determinata fase del gioco. Naturalmente prima di raggiungere quella fase, le domande Verità dovrebbero ruotare intorno a ciò che ciascuno desidera fare o non fare, mentre gli Obblighi dovrebbero creare una tensione crescente fino a quando la voglia di toccare l’altro diventa irresistibile.

Sentiti sempre a tuo agio

L’unica regola che dovrebbe applicarsi a ogni partita di Obbligo o Verita, soprattutto in questa versione che rende tutti un po’ più esposti, è questa: non sentirti mai spinto a fare cose che non vuoi davvero fare.

Non ti senti a tuo agio nel rispondere a una domanda o nello svolgere un certo compito? Basta chiedere uno nuovo, non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi.

E ricorda che è del tutto lecito concordare alcune regole di base prima di iniziare una partita, per esempio:

  • Quali tipologie di domande sono vietate?
  • Fin dove ci si può spingere?
  • Il giocatore che sta eseguendo un Obbligo può essere osservato da tutti gli altri giocatori?

Ti auguriamo notti di gioco e passione!

Scarica l'app ufficiale

Scarica l'app gratuita Obbligo o Verità per iOS e Android. Scopri più di 1.000 domande e sfide!